Musical

 

IN ESCLUSIVA PER GLI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO

PROGETTO "MATILDA"

Anche quest'anno una opportunità imperdibile, una esclusiva rivolta a bambini e ragazzi: "Matilda Experience", un'occasione unica per immergersi nel fantastico mondo del musical.

Questo è stato possibile grazie ad un accordo stipulato tra L'Officina Culturale di Chivasso e l'Associazione torinese OfficinaMusikè, affiliata a Todomodo srl di Livorno.

Quest'ultima è l'unica Compagnia in Europa, fuori dall'Inghilterra, ad aver ottenuto dalla Royal Shakespeare Company di Londra i diritti scolastici per la rappresentazione di "Matilda-The Musical (in 20 minutes)". In questo modo anche "officinArt" può offrire ai propri allievi l'opportunità di formarsi nell'arte del musical lavorando su questo prestigioso spettacolo, tratto dal romanzo per bambini "Matilde" di Roald Dahl, autore di molti libri utilizzati anche nelle scuole italiane.

Si tratta di una esperienza annuale, con incontri settimanali in cui i bambini e i ragazzi esploreranno le diverse discipline artistiche della recitazione, del canto e della danza, con insegnanti specializzati e professionisti del mestiere, avendo inoltre l'opportunità di approfondire lo studio della lingua inglese con una insegnante madrelingua. Un'esperienza formativa unica, per immergersi nel mondo pieno di ironia e magia di "MATILDA - the MUSICAL".

 

CALENDARIO DEL CORSO 2017-18 (PRIMO ANNO)

 

GIORNO DA DEFINIRE orario da definire
Corso aperto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 20 anni

Docenti:  Rita Cerevico (ballo e coreografia)
              Elisa Facchini (canto)
              Piero Cognasso e Gianluca Vitale (recitazione)
              Daniela Dalla Bona (lingua inglese)

Per il corso è prevista una LEZIONE GRATUITA,
dopodiché potrete decidere se iscrivervi e continuere il vostro percorso.

Per info contattare la Segreteria: 
328 9006047  (dopo le ore 13)

 

PER GLI ALLIEVI DEL SECONDO ANNO
IN ARRIVO UNA GRANDE SORPRESA!