Prima Edizione del

Concorso Nazionale Teatrale

"Città di Chivasso" - 2017

 

L'Associazione "L'Officina Culturale", in collaborazione con il Comune di Chivasso (TO), con la Direzione Artistica della stagione teatrale comunale "Orizzonti di scena" e con la UILT Piemonte, organizza la Prima Edizione del Concorso Nazionale Teatrale "Città di Chivasso", rivolto a tutte le compagnie teatrali amatoriali italiane.

Il Concorso si terrà presso il Teatrino Civico di Chivasso nel periodo ottobre - dicembre 2017.

Tutti gli spettacoli faranno parte ufficialmente della Stagione Teatrale Chivassese "Orizzonti di scena" e si terranno il SABATO SERA alle ore 21 (ad eccezione dello spettacolo di apertura del concorso, che si terrà di venerdì).

Nel Concorso sarà inserito un Festival-Rassegna, riservato alle compagnie teatrali amatoriali del Piemonte affiliate UILT;  in tale Festival-Rassegna verrà individuata, tra i partecipanti, la compagnia che acquisirà il diritto alla valutazione all'interno del Concorso Nazionale, insieme alle compagnie individuate attraverso il bando.

 

Vai alla pagina Bandi e moduli e clicca sui link per scaricare i bandi e la documentazione

Apri e scarica la Scheda tecnica del Teatrino Civico.

 

Il 31 MAGGIO è scaduto il termine per la presentazione delle iscrizioni al Concorso.

 

Ringraziamo tutte le Compagnie che hanno inviato i propri lavori.

Abbiamo avuto notizia che, purtroppo, qualche mail indirizzata alle compagnie partecipanti non selezionate, contenente gli esiti della selezione,  potrebbe non essere giunta ai destinatari.

Ci scusiamo con coloro che non l'abbiano ricevuta e vi comunichiamo il

CALENDARIO DEL CONCORSO

 

Per ulteriori info: officina.concorsoteatrale@gmail.com

Il Teatrino Civico di Chivasso