Birra artigianale, buon cibo, ottima musica, ballo e danze popolari, sport e artigianato locale: sono questi gli ingredienti che daranno vita alla sesta edizione di "BirrAria", che anche quest'anno si fregia del Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale.
Un appuntamento che è ormai una tradizione imperdibile, all'insegna dell'allegria e del divertimento, della convivialità e della creatività, e che sempre più rappresenta la miglior occasione per conoscere, apprezzare e gustare la Birra Artigianale prodotta dai Mastri Birrai del Piemonte.
Vi aspettiamo!
 
Maria Paola Cena
Presidente de L'Officina Culturale
 

BirrAria 2017

Birra artigianale, buon cibo, ottima musica, ballo e danze popolari, sport e artigianato locale: sono questi gli ingredienti che daranno vita alla sesta edizione di "BirrAria", che anche quest'anno si fregia del Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale e della Città di Chivasso. Quest’anno abbiamo voluto rivolgere particolare attenzione alla prevenzione e all’educazione al “bere consapevole”, grazie alla collaborazione con gli operatori del “Progetto Radar”, realizzato dall’Asl TO4.
Vi aspettiamo quindi a "BirrAria", un appuntamento ormai tradizionale, un evento sempre più imperdibile, all'insegna dell'allegria e del divertimento, della convivialità e della creatività, che sempre più rappresenta la miglior occasione per conoscere, apprezzare e gustare le Birre Artigianali prodotte dai migliori Mastri Birrai del Piemonte.
 
   Maria Paola Cena                  
   Presidente de L'Officina Culturale                  
 
   Gianluca Vitale

   Direttore artistico de L'Officina Culturale